Benvenuti nella Clinica Veterinaria Villa Di Somma, la nuova struttura che apre le sue porte al pubblico a gennaio 2024, ubicata in una meravigliosa villa circondata da un aranceto alle pendici del suggestivo Montenuovo.
Promotore di questo centro di riferimento veterinario campano, è il Dr. Antonio Di Somma da oltre 40 anni presente sul territorio con la sua struttura aperta 24 ore per le emergenze. La famiglia Di Somma, determinata a portare la sua impresa ai più alti standards qualitativi del settore, unisce la passione per gli animali alla professionalità di un team consolidato: da Villa Di Somma, la cura e l’amore per i vostri amici a quattro zampe sono obiettivi primari.
Vi aspettiamo per offrirvi un servizio eccezionale e un’esperienza veterinaria unica.
La Clinica Veterinaria Villa Di Somma vanta un team di professionisti con una pluriennale esperienza, tra cui spiccano Miryam Grande (responsabile del personale) ed Anna Borrino (responsabile amministrativa), figure esperte che con dedizione contribuiranno a scrivere la storia della struttura. La direzione sanitaria è affidata alle competenti mani della dott.ssa Daniela Donnarumma.